Home > Apple > iPhone 8: Apple starebbe testando 10 prototipi

iPhone 8: Apple starebbe testando 10 prototipi

iPhone 8

In queste ultime settimane sono state tante le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti iPhone 8, il prossimo smartphone della società di Cupertino, come per esempio la presenza del supporto per la ricarica wireless (qui il nostro articolo dedicato), oppure la doppia fotocamera posteriore e doppio OIS (qui il nostro articolo dedicato). Secondo gli ultimi rumors, Apple starebbe già testando già 10 prototipi del device.

Inoltre si fanno sempre più presenti le voci riguardanti la presenza del display OLED curvo, del quale vi avevamo parlato circa un mese fa (qui il nostro articolo dedicato). A diffondere nuove informazioni è il Wall Street Journal, secondo il quale la società di Cupertino avrebbe chiesto ai propri fornitori di aumentare la produzione di tale display.

L’obiettivo di Apple sarebbe quello di testare il più prototipi possibili, in modo tale poi da presentare nel 2017 iPhone 8 con tale display, che dovrà anche essere migliore rispetto ai display Samsung. Detto questo non sappiamo ancora come potrebbe essere il prossimo smartphone della società. Non è da escludere che ne vengano presentate più versioni.

Apple starebbe testanto 10 prototipi di iPhone 8

Inoltre, non è da escludere che nel 2017 non venga presentato nessun iPhone con tale display OLED. Una delle particolarità di Apple è proprio quella di immettere sul mercato un prodotto solo quando è pronto per il commercio. Di conseguenza se tutto non fosse pronto e testato al 100%, il dispositivo non verrebbe immesso nel mercato.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via