Home > Apple > iPhone 7s: nuove informazioni a riguardo

iPhone 7s: nuove informazioni a riguardo

iPhone 7s

Ad aprile scorso vi abbiamo comunicato che il prossimo smartphone Apple non si sarebbe chiamato iPhone 7s ma si sarebbe passati ad iPhone 8 (qui il nostro articolo dedicato), il quale Apple ne starebbe già testando 10 prototipi (qui il nostro articolo dedicato). oggi scopriamo maggiori informazioni a riguardo.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, il prossimo smartphone Apple non dovrebbe chiamarsi iPhone 8, ma bensì continuare la numerazione, e quindi iPhone 7s e 7s Plus. Ovviamente trattandosi di informazioni che non possono essere verificate, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Quello che è certo è che il nuovo dispositivo della società di Cupertino verrà presentato nel 2017.

Inoltre, secondo gli ultimi rumors, il prossimo device Apple non dovrebbe essere dotato di un pannello OLED curvo e per quanto riguarda la parte posteriore del terminale, dovrebbe essere sempre in metallo invece che in vetro. Questo significherebbe che la prossima generazione di iPhone non si distinguerebbe molto da quella attuale.

Ecco nuove informazioni su iPhone 7s, il prossimo smartphone Apple

Grazie a queste recenti informazioni, abbiamo scoperto che il processore di iPhone 7s dovrebbe essere l’Apple A11, il quale dovrebbe essere in grado di svolgere un lavoro migliore rispetto all’A10. Inoltre, la società di Cupertino potrebbe introdurre una nuova colorazione per gli iPhone, ovvero quella rossa, che unirà assieme a quelle oro rosa, oro argento, nero opaco e nero lucido.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne sapremo di più, non tarderemo a comunicarvi eventuali novità.

Via