Home > Apple > iPhone 7s avrà a disposizione una scocca interamente in vetro?

iPhone 7s avrà a disposizione una scocca interamente in vetro?

iphone-oled-flessibile

Nonostante la maggior parte dei rumor e delle indiscrezioni si concentrano sull’imminente iPhone 7, in rete abbiamo scoperto che anche l’iPhone 7s è al centro delle prime indiscrezioni. In particolare, esse si riferiscono alla scocca ed ai materiali di costruzione del nuovo top di gamma. Ricordiamo che iPhone 7s dovrebbe segnare anche il cambio fra display LCD e display OLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung).

Stando a quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI, iPhone 7s sarà una sorta di ritorno al passato in quanto implementerà una scocca realizzata completamente in vetro. Sicuramente ricorderete il fantastico design di iPhone 4, con vetro presente sia anteriormente che posteriormente. Ebbene, con il nuovo modello Apple dovrebbe fare uno step ancora in avanti, utilizzando due pezzi di vetro curvo al fine di realizzare la scocca unibody. Ciò vuol dire che anche i bordi laterali saranno in vetro.

Nonostante molte vole l’azienda KGI abbia indovinato le proprie previsioni, non possiamo fare a meno di sottolineare che i cambiamenti più drastici (e quelli al design lo sono decisamente) Apple non li effettua nella variante “s” di un iPhone ma direttamente nella nuova generazione.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, fermo restando che a noi un ipotetico iPhone 7s con scocca completamente in vetro e display AMOLED non dispiacerebbe affatto.

VIA