Home > Apple > iPhone 7c: la produzione di massa inizierà già a Gennaio?

iPhone 7c: la produzione di massa inizierà già a Gennaio?

iPhone SE

Apple è il produttore, insieme a Samsung, che attira più rumor ed indiscrezioni. Questo perchè il valore del marchio è elevato ed i suoi prodotti hanno un interesse da parte degli utenti molto elevato. Dopo avervi parlato delle possibili nuove caratteristiche di iPhone 7, passiamo a parlarvi dell’iPhone 7c, successore di quello che può essere considerato l’unico passo falso nel settore iPhone.

Stando a questa nuova indiscrezione, la produzione di massa inizierà già nel mese di Gennaio così da avere a disposizione un buon numero di unità ed essere preparati alla possibile domanda elevata del pubblico nel momento in cui entrerà effettivamente in commercio.

Purtroppo non abbiamo nessuna nuova informazione circa le caratteristiche tecniche, per cui rimaniamo sempre con il possibile display da 4 pollici con vetro 2,5D, chip A9 e batteria da 1642 mAh.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il segreto della fotocamera di tutti gli iPhone è un team composto da oltre 800 individui (Il segreto della fotocamera di iPhone? Un team di 800 persone) e che l’iPhone in generale è il dispositivo più utilizzato per caricare foto su Flickr (Il 30% delle foto caricate su Flickr proviene da iPhone). Inoltre, vogliamo chiedervi se acquisterete o meno il nuovo iPhone 7c, soprattutto considerando che è il successore dell’unico flop di Apple in campo mobile.

VIA  FONTE