Home > Apple > iPhone 7/7 Plus: maggiori informazioni

iPhone 7/7 Plus: maggiori informazioni

iPhone 7

Le informazioni su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus in questi giorni si stanno susseguendo. Recentemente vi abbiamo riportato le nuove immagini trapelate (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo riportare maggiori informazioni sulle possibili vendite del terminale e non solo.

Secondo quanto riportato dall’amministratore delegato e presidente di Foxconn, società che si occupa della realizzazione degli smartphone Apple, Terry Gou, le vendite del prossimo terminale dello società di Cupertino dovrebbe essere minori rispetto al passato. Bisogna vedere se tali previsioni siano state stipulate basandosi sugli ordini ricevuto, oppure sugli ultimi dati di vendita degli iPhone.

 Bisogna anche comunicare che Foxconn ha registrato un calo del 5,5% del fatturato nel primo quadrimestre di quest’anno, nonostante poi ci sia stato un aumento di vendite ad Aprile e Maggio.

Per quanto riguarda iPhone 7 / 7 Plus, sembrerebbe che la società di Cupertino abbia deciso di proporre diverse varianti di colore, come vi avevamo comunicato qualche giorno fa (qui il nostro articolo dedicato). Quasi sicuramente la colorazione Deep Blue verrà implementata. Secondo le ultime informazioni, Apple starebbe facendo testare ulteriori  varianti di colori.

Ecco le ultime informazioni su iPhone 7 e 7 Plus

Infine, secondo gli ultimi rumors, provenienti dal Giappone, iPhone 7 Plus dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore di alta qualità, dotata di uno zoom ancora più potente. Ovviamente trattandosi di indiscrezioni, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Per il momento queste sono tutti i dettagli  che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al rilascio di prossime informazioni riguardanti la prossima generazione di smartphone Apple.

Via