Home > Apple > iPhone 7 vs iPhone 6s in un primo video leaked

iPhone 7 vs iPhone 6s in un primo video leaked

iPhone 7 no jack audio

Fino ad ora di rumor e di indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 7 ne abbiamo visti moltissimi. D’altronde, si tratta dell’oggetto tecnologico più atteso della seconda metà del 2016. Esso arriva a superare, in attesa creata, persino il Samsung Galaxy Note 7. Di iPhone 7 ormai sappiamo tutto ma quello che ci mancava era una comparazione diretta con iPhone 6s.

Fortunatamente, grazie ad un nuovo video leaked caricato online, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata da vicino quali sono le differenze a livello estetico. C’è da dire che il video non si basa sulle ultime indiscrezioni per ricreare la scocca di iPhone 7 ma sembra proprio che si tratti del modello originale che verrà presentato fra qualche mese.

Come potete vedere, dal punto di vista dimensionale, il nuovo smartphone è molto simile all’iPhone 6s. Sul retro si nota la fotocamera dalle dimensioni maggiori e l’assenza delle tanto famigerate bande di plastica utili a far passare i segnali radio delle antenne.

Sulla parte inferiore troviamo anche l’altra grande assenza che è stata al centro dei rumor ormai da diversi mesi, ovvero il jack audio da 3,5 millimetri. Al suo posto, in iPhone 7 sarà implementato un secondo speaker.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre in questi casi, una buona visione.

VIA