Home > Apple > iPhone 7 si mostra in video

iPhone 7 si mostra in video

iPhone 7

In questi giorni sono state molte le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti iPhone 7, come per esempio le immagini delle cuffie auricolari (qui il nostro articolo dedicato) e che potrebbe avere una batteria da 1.960 mAh (qui il nostro articolo dedicato). Quest’oggi, invece, vogliamo mostrarvi un video, in cui viene mostrato proprio il prossimo smartphone della società di Cupertino.

Questo video dura circa 6 secondi ed è stato diffuso sul noto social network cinese Weibo. Come potrete vedere, viene fatto vedere quella che dovrebbe essere la scocca di iPhone 7 e anche in questo caso verrebbe confermata l’assenza di un ingresso jack audio da 3,5 mm. Non è la prima volta che vi comunichiamo che le prossimo EarPods saranno dotate di ingresso Lightning.

Il problema principale, però, è vedere quando sia verificabile questo video, vista sia la breve durata, sia la scarsa qualità dello stesso. Visto che non ne possiamo verificare la veridicità, il consiglio che vi porgiamo è quello di recepire tutto col beneficio del dubbio.

Ecco che iPhone 7 si mostra in un primo video

Comunque sia, secondo quanto emerso, la società di Cupertino avrebbe rimosso l’ingresso jack audio per inserire un nuovo altoparlante. Sempre guardando il video, sarebbe confermata la presenza di una fotocamera posteriore con apertura maggiore rispetto al passato.  Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo rilascio di informazioni su iPhone 7.