Home > Apple > iPhone 7 si mostra in un nuovo video

iPhone 7 si mostra in un nuovo video

iPhone 7

iPhone 7 potrebbe passare alla storia come uno degli smartphone più discussi, di cui sono apparse veramente molte indiscrezioni (cosa che di solito non capita per i terminale della società di Cupertino). Dopo avervi mostrato un’immagini in cui si mostrava la versione Pro (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo mostrare un video, che ci aiuta a capire maggiori informazioni sul device.

Come ben saprete, una degli argomenti più discussi è la presenza o meno dell’ingresso jack audio da 3,5 mm. l’assenza porterebbe sia ad un beneficio che non. Infatti se non ci fosse, starebbe a significare che iPhone 7 sarebbe più sottile rispetto alla generazione precedente. L’aspetto negativo, invece, è che per ascoltare brani musicali, o ci si dota di cuffie Bluetooth, oppure si sarà obbligati a comprare cavi diversi.

Comunque sia, il prossimo terminale Apple, recentemente, è apparso in un video di provenienza cinese, nel quale viene mostrata la parte posteriore. Confermato anche in questo caso l’obiettivo più grande della fotocamera. Inoltre sulla parte superiore troviamo anche degli inserti in plastica, in cui dovrebbero essere posizionare le antenne.

Ecco che iPhone 7 si mostra in un nuovo video

Comunque sia, come potrete vedere qui di seguito, qui di seguito, sarebbe assente il tanto discusso ingresso jack audio. Visto che il video non può essere verificato, vi consigliamo di recepirlo col beneficio del dubbio. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni riguardanti iPhone 7, non tarderemo a comunicarvele.

Via