Home > Apple > iPhone 7 si mostra in nuove immagini

iPhone 7 si mostra in nuove immagini

iPhone 7

Torniamo a parlare di iPhone 7 dopo avervi comunicato quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali (qui il nostro articolo dedicato) e che il terminale Apple verrà presentato ufficialmente il 7 Settembre (qui il nostro articolo dedicato). oggi vi vogliamo mostrare un’immagine leaked, in cui viene mostrata la versione da 256 GB di memoria interna.

Ricordiamo che trattandosi di un’immagine leaked non può essere verificata. Di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Comunque sia, qualora tale foto fosse veritiera, questa sarebbe un ulteriore conferma dell’esistenza di questa versione. 

Comunque sia, ci sono diversi aspetti per cui vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Il primo che in una di queste tre foto viene mostrata un’etichetta sul posteriore della scatola. Apple è da diverso tempo che non utilizza più queste etichette. In secondo luogo, da iPhone 6, la società di Cupertino non stampa più sulla confezione di vendita il nome del dispositivo.

Ecco alcune immagini della confezione di vendita di iPhone 7

Ricordiamo che iPhone 7, inoltre, dovrebbe essere sprovvisto dell’ingresso jack audio da 3,5 mm e che quindi verranno create appositamente delle cuffie auricolari con ingresso Lightning.

A questo punto, in attesa di ulteriori dettagli, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al 7 Settembre quando iPhone 7 verrà annunciato ufficialmente. Infine vi comunichiamo che la commercializzazione del device dovrebbe iniziare il 16 Settembre.

Via