Home > Apple > iPhone 7 si mostra nuovamente in colorazione Gold

iPhone 7 si mostra nuovamente in colorazione Gold

iPhone 7

iPhone 7 sta rappresentando uno dei segreti più incredibili di tutta lo storia recente di Apple. Nonostante manchino ancora dei mesi alla presentazione ufficiale, è da molto che sentiamo parlare di iPhone 7, del suo design e delle sue caratteristiche tecniche. Qualche giorno fa ad esempio vi abbiamo riportato che esso sarà molto simile, in termini di design, all’attuale iPhone 6 (iPhone 7 avrà un’estetica simile a quella di iPhone 6) così come che la versione Plus potrebbe essere dotata di uno zoom ottico (iPhone 7 Plus potrebbe avere 3 GB di RAM e zoom ottico).

iPhone 7 Gold leaked

Nelle scorse ore è emersa in rete una nuova immagine leaked che mostra la scocca posteriore di iPhone 7. Da essa possiamo avere la conferma di alcuni punti:

  • La configurazione dual camera sarà un’esclusiva della versione Plus;
  • Apple continuerà nella sua strategia di offrire gli iDevice anche in colorazione Gold;
  • Le linee in plastica che attraversano la scocca nell’attuale modello scompariranno, lasciando così un design più pulito.

Come detto in precedenza, la presentazione ufficiale non dovrebbe avvenire prima di un paio di mesi, motivo per cui vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio, soprattutto in questo caso che si tratta di informazioni emerse in rete in maniera leaked e non da fonti ufficiose/ufficiali.

VIA  FONTE