Home > Apple > iPhone 7 si mostra in una nuova serie di immagini

iPhone 7 si mostra in una nuova serie di immagini

iPhone 7

Ormai mancano circa 6/7 settimane alla presentazione di iPhone 7 e dopo il video che vi abbiamo mostrato ieri (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a mostrarvi nuove immagini del prossimo smartphone top di gamma della società di Cupertino.

Prima di continuare, vi ricordiamo che potrebbero essere tre le versioni che Apple quest’anno presenterà: iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia, le immagini di quest’oggi mostrano la parte posteriore dello smartphone e sono state diffuse sul noto social network cinese Weibo. Visto che non possono essere verificate, meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Anche questa serie di foto andrebbero a confermare determinate specifiche che fino ad ora vi abbiamo riportato, come per esempio la fotocamera posteriore con apertura focale più ampia e la mancanza dell’ingresso jack audio da 3,5 mm. Questo implica che il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere più sottile rispetto alla generazione precedente.

Ecco una nuova serie d’immagini di iPhone 7

Secondo le ultime indiscrezioni, la società di Cupertino dovrebbe rilasciare anche un accessorio per le cuffie, il quale sarebbe un semplice adattatore, in modo tale che chi avesse delle cuffie normali le possa utilizzare anche sul prossimo smartphone Apple. Al momento non sappiamo se questo adattatore verrà rilasciato nella confezione di vendita, oppure venduto a parte.

Via