Home > Apple > iPhone 7 si mostra in una nuova immagine

iPhone 7 si mostra in una nuova immagine

iPhone 7

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di iPhone 7 vi abbiamo mostrato un’immagine degli auricolari del terminale con ingresso Lightning (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo pronti a mostrarvi un’immagine della cover posteriore del device e ulteriori informazioni a riguardo.

Ricordiamo che la prossima generazione di smartphone Apple dovrebbe essere annunciata nel mese di Settembre. iPhone 7 Plus dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore, mentre il “fratello minore” ne avrà solamente una. Come potrete vedere dall’immagine qui di seguito, il prossimo terminale della società di Cupertino potrebbe essere dotato di un sensore fotografico con apertura focale più larga del solito.

L’immagine è stata rilasciata sul sito cinese Baidu. Non potendone verificare l’autenticità, vi consigliamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio. Comunque sia, questa maggiore larghezza della fotocamera, dovrebbe garantire scatti migliori e più luminosi. Inoltre, osservando bene l’immagine, sembrerebbero che siano state spostate le antenne.

Ecco una nuova immagine del posteriore di iPhone 7

g7

Purtroppo la foto non ci aiuta a capire se il terminale sarà dotato o meno dell’ingresso jack audio da 3,5 mm. Per Saperne di più dovremo aspettare il prossimo rilascio di informazioni. Infine, secondo le ultime indiscrezioni, iPhone 7 potrebbe essere dotato di una qualche certificazione IP, che lo renderebbe resistente all’acqua; più precisamente sarebbe la versione Plus ad avere tale certificazione.

gsmarena_002

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via 1, 2