Home > Apple > iPhone 7 si mostra in una nuova immagine leaked

iPhone 7 si mostra in una nuova immagine leaked

iPhone 7 scocca posteriore leaked

Di recente è emersa in rete una nuova immagine leaked riguardante quello che dovrebbe essere l’iPhone 7. Stavolta ad essere protagonista è la scocca posteriore dello smartphone. Grazie a quest’immagine siamo stati in grado di avere maggiori informazioni sia sull’estetica della scocca posteriore e sia sulla fotocamera. Ricordiamo comunque che non si tratta di notizie certe, per cui vi invitiamo comunque a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Partendo dall’estetica, potete notare come la banda orizzontale tipica delle ultime due generazioni di iPhone sia stata eliminata, almeno nella parte superiore visto che in basso si nota un’altra linea che segue la curvatura della scocca.

Per quanto riguarda la fotocamera, possiamo semplicemente notare che il foro adesso è molto più grande rispetto a quello dell’attuale modello. Ciò potrebbe voler dire che, come ha fatto Samsung con il Galaxy S7, anche Apple potrebbe concentrarsi sull’apertura focale della fotocamera sacrificando un pò la corsa ai Mpixel ma permettendo di avere un sensore in grado di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

A coloro che si stanno chiedendo dov’è il sistema Dual Camera rispondiamo che questo è il modello da 4,7 pollici e che quel determinato sistema potrebbe essere integrato solamente nella variante Plus oppure ancora nell’iPhone Pro di cui si è parlato di recente (iPhone Pro da 5,8 pollici ma solo con display flessibile).

VIA