Home > Apple > iPhone 7 si mostra in un render con a bordo il display AMOLED

iPhone 7 si mostra in un render con a bordo il display AMOLED

iPhone 7 render - concept

In questi giorni la maggior parte dei rumor e delle indiscrezioni riguarda l’iPhone 7. Esso infatti è riuscito a calamitare l’attenzione del pubblico (come del resto ogni iPhone passato) più di ogni altro smartphone in attesa di presentazione. Di recente abbiamo scoperto una nuova immagine che è a metà fra un render ed un concept.

Come potete vedere, il cambio di design con l’attuale iPhone 6s è a dir poco enorme, visto che non vi è un singolo elemento che richiami l’attuale modello. Per prima cosa, il retro in alluminio è stato sostituito con un retro in ceramica, il che rende possibile anche l’eliminazione delle bande di plastica dove sono alloggiate le antenne dell’attuale modello.

Un’altra caratteristica degna di nota è la presenza di un display Super AMOLED. Da questo punto di vista lo possiamo considerare ancora un concept, visto che l’adozione di questa tipologia di display non è prevista se non nel 2018 (Anche Japan Display in lizza per i display OLED per i futuri iPhone).

Infine, troviamo l’eliminazione del jack audio da 3,5 millimetri, il chip A10 a bordo, una fotocamera iSight da 12 Mpixel, l’impermeabilità contro i liquidi, un nuovo tasto fisico centrale con un Touch ID migliorato così come un nuovo layer al di sotto del display con un 3D Touch migliorato.

VIA