Home > Apple > iPhone 7: sarà questa la scheda madre?

iPhone 7: sarà questa la scheda madre?

Front-of-iPhone-7s-motherboard

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 7 e dell’hardware presente al suo interno. Dopo avervi mostrato i primi benchmark del chip A10, vi mostriamo le foto di quella che dovrebbe essere la scheda madre del device. Utilizziamo il condizionale visto che non ne abbiamo alcuna certezza.

Ad ogni modo, come potete vedere dalla foto di apertura, in rosso sono state evidenziate tutte le varie parti della scheda. Troviamo quindi il chip atto ad analizzare la scheda SIM (probabilmente nano SIM) e il chip A10 con all’interno il co-processore di movimento M10.

Ricordiamo che inoltre sarà presente un model LTE Intel 7360 (nel 50% delle unità) o un modem Qualcomm (nel rimanente 50%), 2 GB di memoria RAM LPDDR4 ed una serie di sensori atti a registrare, con precisione, ogni movimento dell’iPhone 7.

Back-of-iPhone-7s-motherboard

Come detto inizialmente, non abbiamo alcuna conferma che le foto che vedete in quest’articolo rappresentano effettivamente la scheda madre di iPhone 7, per cui prendete il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che, nonostante l’aggiornamento di sicurezza rilasciato da Apple ad iOS 9.3.4 che ha nello stesso tempo disabilitato il tool del Pangu Team per l’ottenimento del jailbreak, in rete è stato già mostrato in foto il primo jailbreak funzionante.

VIA