Home > Apple > iPhone 7 sarà presentato il 7 Settembre?

iPhone 7 sarà presentato il 7 Settembre?

iPhone 7 Plus

Samsung ha saltato intenzionalmente la sesta generazione di Galaxy Note al fine di avere uno smartphone avente un nome commerciale simmetrico sia col Galaxy S7 che con iPhone 7. La stessa cosa potrebbe fare Apple per quanto riguarda la presentazione dei nuovi iPhone. Trattandosi della settima generazione, la presentazione potrebbe avvenire il 7 Settembre.

Ciò almeno è quanto riportato dalla redazione di Bloomberg, il quale si è concentrato maggiormente sulle sorti dei MacBook pro dichiarando che il 7 Settembre Apple non avrebbe presentato nulla di nuovo lasciando spazio ad un nuovo capitolo della serie iPhone.

D’altronde, se diamo uno sguardo alle presentazioni passate, ci accorgiamo subito che Settembre è il mese in cui sono stati annunciati gli ultimi 4 iPhone. Proveniamo dall’iPhone 6 annunciato il 9 Settembre 2014 ed iPhone 6s annunciato il 9 Settembre 2015. Come detto all’inizio, per avere una simmetria con il nome del nuovo iDevice, Apple potrebbe decidere di anticipare al 7 Settembre.

iPhone presentazioni

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, certi comunque che Settembre sarà il mese in cui assisteremo all’esordio del principale concorrente di Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 edge e Samsung Galaxy Note 7. 

Ricordiamo comunque che nel 2017 è attesa la presentazione del più rivoluzionario iPhone di sempre, in occasione del decimo anniversario dal lancio della prima generazione.

VIA