Home > Apple > iPhone 7 sarà più resistente all’acqua di iPhone 6s ma non abbastanza per la certificazione IP68

iPhone 7 sarà più resistente all’acqua di iPhone 6s ma non abbastanza per la certificazione IP68

Pictures-of-the-Apple-iPhone-7-rear-cover-surface-along-with-images-of-a-3.5mm-to-Lighting-adapte (3)

Nelle scorse ore su Weibo è trapelata una scheda relativa ad alcune informazioni provenienti da un dipendente di Foxconn (principale azienda che assembla gli iPhone) inerenti al nuovo iPhone 7. In essa apprendiamo molte cose ed abbiamo conferma su altre.

Ad esempio, viene confermata l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri, la presenza di un tasto home soft touch non cliccabile (avrà la stessa tecnologia del trackpad dei nuovi MacBook, che simula il click mediante dei piccoli elettro magneti) e la disponibilità nelle colorazioni Tyriant Gold, Rose Gold e Black. Per quanto riguarda invece le novità, viene segnalata una maggiore resistenza alle infiltrazioni di acqua rispetto ad iPhone 6s. Tuttavia, ciò non è sufficiente a garantire ad iPhone la certificazione IP68.

iPhone 7 indiscrezioni Foxconn

iPhone 7 si conferma essere quindi uno dei dispositivi elettronici più discussi di sempre prima della sua presentazione ufficiale. D’altronde, i numeri di Apple relativi agli iPhone testimoniano benissimo quale sia l’attesa per ogni nuovo modello. A proposito di ciò, vi ricordiamo che alcuni giorni fa Apple è riuscita a vendere il suo miliardesimo iPhone della storia.

Così come per ogni notizia non ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio anche se ormai sono tante le indiscrezioni che si susseguono relative alla presenza ed all’assenza di componenti hardware in iPhone 7.

VIA