Home > Apple > iPhone 7 sarà disponibile anche in Space Black

iPhone 7 sarà disponibile anche in Space Black

iPhone 7

Si sta facendo un gran parlare di iPhone 7 e delle caratteristiche che potremo trovare al suo interno. Sembra quasi che ogni giorno emerga una nuova indiscrezione che ci svela qualcosina in più. Dopo quindi avervi parlato di una nuova conferma circa l’assenza del jack audio da 3,5 millimetri (iPhone 7 si mostra nuovamente in foto: confermata l’assenza del jack audio), ci comunichiamo che probabilmente non vi sarà alcuna colorazione Deep Blu.

Essa infatti dovrebbe unirsi all’attuale Space Gray e trasformarsi nella nuova colorazione Space Black, la quale farebbe da collante con Apple Watch, dotato anch’esso in tale colorazione. In questo modo, Apple unirebbe due dei dispositivi il cui utilizzo è pensato proprio in abbinata.

La stessa fonte di quest’indiscrezione parla poi della presenza di un tasto fisico Home che, diversamente dall’attuale, sarebbe dotato di un sensore aptico sensibile alla pressione. Si tratta della stessa tecnologia impiegata inizialmente sui MacBook Pro e successivamente sul nuovo trackpad presentato alcuni mesi fa da Apple.

I cambiamenti all’interno di iPhone 7 quindi ci sarebbero e, nonostante l’estetica avrebbe riflettere molto gli attuali modelli, crediamo che le nuove caratteristiche, unite alla forza del marchio Apple, faranno si che le vendite (almeno sul lungo periodo) superino qualsiasi record precedente.

VIA