Home > Apple > iPhone 7 Pro si mostra in una nuova immagine

iPhone 7 Pro si mostra in una nuova immagine

iPhone 7 Pro

I rumor che stanno accompagnando i nuovi modelli di iPhone indicano per la maggior parte che i modelli che verranno presentati saranno solo due: iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Tuttavia, c’è qualche voce che indica anche la possibile presenza di un iPhone 7 Pro. Nelle scorse ore ad esempio è emersa in rete un’immagine leaked che mostra la presunta lineup di nuovi modelli di iPhone.

Come potete vedere, nonostante le dimensioni di iPhone 7 Pro sembrino leggermente superiori rispetto al modello Plus, c’è da considerare che i tre modelli non sono perfettamente allineati fra di loro. Ciò significa che, se effettivamente dovesse esserci un ipotetico modello Pro e se l’immagine che state vedendo risulterà veritiera, le dimensioni saranno identiche fra modello Pro e modello Plus.

Purtroppo non sappiamo quali potrebbero essere le differenze fra di loro. Passando ad un’altra immagine leaked, è abbastanza interessante notare come questi nuovi modelli in realtà potrebbero essere chiamati iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Come potete vedere, la scocca posteriore di iPhone 7 è caratterizzata dalla lettera S.

iPhone 7s

Che Apple abbia deciso di saltare il processo di rinnovamento biennale per giustificare così il passaggio all’iPhone 8 nel 2017 con l’introduzione del display AMOLED e della scocca in vetro? Staremo a vedere come si evolverà la situazione in futuro.

VIA