Home > Apple > iPhone 7 Pro non verrà presentato quest’anno

iPhone 7 Pro non verrà presentato quest’anno

iPhone 7 Pro

In passato vi avevamo comunicato che sarebbero potute essere tre le versioni di iPhone 7 ad essere presentate quest’anno: quella normale, la versione Plus ed infine la Pro (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, quest’anno la società di Cupertino non dovrebbe presentare quest’ultima.

Secondo una nuova fonte, la decisione di non presentare iPhone 7 Pro sarebbe stata decisa all’ultimo minuto. Qualora la notizia fosse vera, si tratterebbe della prima volta che Apple cambi all’ultimo i propri piano. Infatti la società di Cupertino, solitamente, una volta deciso tutto il piano, non ha mai effettuato delle modifiche a circa un mese dall’annuncio ufficiale.

Comunque sia vi consigliamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio, visto che ne la fonte ne quanto da lei affermato possono essere verificati. Secondo un’ulteriore speculazione, i prossimi terminali Apple, nel 2018, potrebbero avere scocca posteriore in vetro. Queste indiscrezioni, invece, provengono direttamente da fonti interna alla Foxconn, uno dei fornitori e costruttori di iPhone.

Quest’anno non dovrebbe essere presentata la versione Pro di iPhone 7

Anche in questo caso vi consigliamo di recepire tale informazione col beneficio del dubbio. Infatti, Apple all’interno dell’azienda cinese, potrebbe già aver iniziato dei test per la prossima generazione di dispositivi, ma è ancora presto per poter affermare una notizia del genere.

Infine, vi comunichiamo che secondo le ultime indiscrezioni, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus dovrebbero essere annunciati il prossimo 7 Settembre.

Via