Home > Apple > iPhone 7: le prime indiscrezioni

iPhone 7: le prime indiscrezioni

Apple

I nuovi dispositivi di Apple, iPhone 6 e 6 Plus sono stati presentati da appena due mesi e già si inizia a parlare di quello che sarà il prossimo successore, ovvero iPhone 7.

Secondo le prime indiscrezioni, il prossimo iPhone 7 sarebbe caratterizzato da un display con diagonale più ampia rispetto all’iPhone 6 Plus. Inoltre per il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino il vetro dovrebbe essere in zaffiro, uno dei materiali più resistenti al mondo.

Un’altra caratteristica di cui si sta parlando è il materiale con cui verrà costruita la scocca del  nuovo iPhone 7. Questo dovrebbe essere composto da metallo liquido, che permetterebbe una maggiore resistenza del terminale e dovrebbe eliminare definitivamente i casi di piegamento di iPhone 6 Plus.

Inoltre il Touch ID potrà essere rimosso dal tasto centrale Home per la prima volta e il processore dovrebbe essere un A8 quad-core. Altre novità riguarda il taglio di memoria: Apple dovrebbe introdurre anche un modello da 256 GB. Per quanto riguarda invece il reparto fotografico iPhone 7 potrebbe avere un sensore posteriore da 14 MP.

Le prime indiscrezioni su iPhone 7

Ricordiamo comunque sia che queste sono le prime indiscrezioni apparse e ovviamente bisogna prenderle con le pinze. Non è mai troppo tardi per iniziare a parlare di un modello successivo, anche se a volte appaiono informazioni e caratteristiche tecniche fin troppo esagerate. Una di queste per esempio è la possibile presenza di un proiettore su iPhone 7.

Inoltre si parla anche di durata della batteria. Quest’ultima dovrebbe essere dotata di nuove caratteristiche che le permetterebbero di durare più a lungo.

iPhone 7 dovrebbe essere presentato durante il primo trimestre del 2015 e sicuramente nel da oggi fino a quel periodo vedremo apparire sicuramente molte indiscrezioni a riguardo. Fateci sapere la vostra opinione a riguardo di queste nuove informazioni su iPhone 7.

Via