Home > Apple > iPhone 7: potrebbero essere tre le versioni ad essere presentate

iPhone 7: potrebbero essere tre le versioni ad essere presentate

iPhone 7

Dopo avervi comunicato che nel 2017 gli iPhone potrebbero avere il display AMOLED, mentre nel 2018 con pannelli curvi (qui il nostro articolo dedicato), torniamo a parlare del prossimo smartphone della società di Cupertino, ovvero iPhone 7.

secondo le ultime indiscrezioni, la produzione di iPhone 7 sarebbe già iniziata presso gli stabilimenti di Pegatron e Foxconn. Inoltre, secondo un informatore anonimo, abbiamo scoperto che i modelli che verrebbero presentati sarebbero tre: iPhone 7, iPhone 7 Plus ed una versione Pro.

Ovviamente visto l’anonimato dell’informatore e che le tali informazioni non possono essere verificate, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Qualche giorno vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni riguardanti la versione Plus del prossimo terminale Apple (qui il nostro articolo dedicato), secondo le quali, lo smartphone sarebbe dotato di doppia fotocamera posteriore da 12 MP, una stabilizzata otticamente con OIS e l’altra dotata di zoom ottico.

Potrebbero essere tre le versioni della prossima generazione di iPhone 7

Ebbene non è da escludere che sia questa la versione Pro di iPhone. Per quanto riguarda la versione normale, del terminale della società di Cupertino, potrebbe avere diagonale pari a 4,7 pollici, della quale vi abbiamo parlato ieri (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma ovviamente, appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via