Home > Apple > iPhone 7 potrebbe avere un doppio speaker

iPhone 7 potrebbe avere un doppio speaker

iPhone 7 Plus Doppia Fotocamera

Il rumor più accreditato circa il nuovo iPhone 7 è quello relativo all’eliminazione del jack audio da 3,5 millimetri (Il codice di iOS 9.3 beta mostra tracce dell’assenza del jack audio in iPhone 7). Tale operazione sarebbe condotta da Apple al fine di riuscire a diminuire ancora di più lo spessore dell’iPhone. Di recente però, attraverso una nuova indiscrezione proveniente da DigiTimes, abbiamo scoperto che lo spazio prima riservato al jack audio potrebbe essere preso da un secondo speaker.

Se così dovesse essere, non si potrà certo dire che iPhone 7 avrà il miglior audio stereo del mondo (visto che entrambi gli speaker sarebbero posizionati sul bordo inferiore e che, di recente, LG ha innalzato l’asticella di un bel po’ col suo LG G5) ma comunque sarebbe un miglioramento rispetto all’attuale modello. 

Altre informazioni che ci giungono da quest’indiscrezione indicano la presenza di un sistema con doppia fotocamera in grado di offrire diverse funzionalità supplementari, soprattutto in fase di post elaborazione. Potrebbe inoltre essere adottato una lente normale ed una lente grandangolare (proprio come LG G5).

Per concludere, l’indiscrezione a cui stiamo facendo riferimento indica che nella confezione di vendita Apple includerà un paio di auricolari dotati di connettore Lightning invece di includere delle cuffie Bluetooth.

Come potete vedere, si tratta ancora di possibilità non confermate ufficialmente. Per tale ragione, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio, visto che potrebbe anche non essere del tutto vero.

VIA