Home > Apple > iPhone 7: potrebbe essere presentato in anticipo

iPhone 7: potrebbe essere presentato in anticipo

iPhone 7

Non sono passati nemmeno due mesi dalla presentazione ufficiale di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ma si inizia già a parlare del periodo in cui Apple potrebbe presentare la prossima generazione dei propri smartphone, ovvero iPhone 7.

Dopo avervi mostrato due video concept  (qui il nostro articolo dedicato) e avervi comunicato che iPhone 7C con chip A9 dovrebbe arrivare nel 2016 (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo comunicare qualche indiscrezioni sul possibile annuncio della prossima generazione di smartphone dell’azienda di Cupertino.

Secondo le ultime informazioni, provenienti da una fonte vicina ad Apple, la società avrebbe in mente di progettare, sviluppare ed iniziare la produzione di massa di iPhone 7 prima del previsto. Questo si tradurrebbe in un arrivo anticipato sul mercato dello smartphone. Facendo in questo modo, Apple vorrebbe anticipare la domanda del suo prossimo device.

Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 7 potrebbe essere presentato in anticipo

Comunque sia, la persona migliore, quando si parla di indiscrezioni riguardanti la società di Cupertino, è l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, il quale è sempre informato per quanto riguarda i terminale Apple. Comunque sia, secondo Kuo, la società avrebbe già iniziato la produzione nel corso del terzo trimestre di quest’anno. Inoltre iPhone 7 dovrebbe avere 3 GB di memoria RAM, mentre iPhone 7C dovrebbe averne 2 GB.

Infine, l’analista è sempre convinto che Apple, nel primo trimestre del prossimo anno, lanci un iPhone con display da 4 pollici (di questo smartphone se ne è parlato tanto assieme alle indiscrezioni dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus).

Via