Home > Apple > iPhone 7: potrebbe essere presentata una versione con più batteria e memoria

iPhone 7: potrebbe essere presentata una versione con più batteria e memoria

iPhone 7

In queste ultime settimane vi abbiamo riportato molte informazioni riguardanti iPhone 7, il prossimo smartphone top di gamma di Apple. L’ultima notizia riguardava il fatto che il terminale potesse essere impermeabile (qui il nostro articolo). Oggi scopriamo maggiori rumors sul prossimo device della società di Cupertino.

Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 7 sarebbe dotato di ben 3 GB di memoria RAM, mentre dovrebbe essere creata anche una versione con 256 GB di memoria interna, ovviamente non espandibile. Inoltre, la nuova versione di iPhone dovrebbe essere dotata di una batteria più grande, pari a 3.100 mAh, mentre iPhone 6S ne ha una da 2.710 mAh

Potrebbe essere presentata una versione di iPhone 7 con batteria e memoria interna maggiori

Nel frattempo vi ricordiamo anche i precedenti rumors riguardanti iPhone 7: innanzitutto il jack audio da 3,5 mm potrebbe essere rimosso. Inoltre dovrebbe essere rilasciato un accessorio per l’ingresso Lightning che offrirà una soluzione per coloro che vogliono una maggiore privacy durante l’ascolto di un file audio. Infine il Touch ID potrebbe essere integrato nel display del device.

Vi ricordiamo che Apple quest’anno dovrebbe presentare anche iPhone 7C, la cui produzione di massa inizierebbe proprio questo mese, e la presentazione avverrebbe nel mese di Marzo (qui il nostro articolo dedicato).

Via