Home > Apple > iPhone 7 potrebbe avere uno spessore veramente ridotto

iPhone 7 potrebbe avere uno spessore veramente ridotto

iPhone 7

Sebbene manchino solamente due giorni alla presentazione ufficiale della prossima generazione di smartphone Apple, l’analista di KGI, Ming-Chi Kuo ha deciso di diffondere le prime indiscrezioni su iPhone 7.

La prima notizia che viene diffusa è che iPhone 7 dovrebbe essere dotato di un display che supporterà il modulo Force Touch. Ricordiamo che questa caratteristica dovrebbe essere implementata anche sui prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus (qui il nostro articolo dedicato).

La seconda notizia, riguarda invece lo spessore di iPhone 7, il quale dovrebbe essere ridotto. Infatti, secondo l’analista, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino, dovrebbe assomigliare più ad un iPod e quindi avere uno spessore compresso tra i 6 ed 6,5 mm.

Ricordiamo, comunque sia, che trattandosi delle prime indiscrezioni (pur provenienti da una fonte più che attendibile), non possiamo verificarne la veridicità, soprattutto in questo periodo, visto che passeranno molti mesi, prima che iPhone 7 venga presentato ufficialmente.

iPhone 7 potrebbe avere uno spessore compreso tra i 6 e  6,5 mm

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Infine, l’unica cosa che ci resta da fare, è darvi appuntamento a mercoledì 9 Settembre, giorno in cui Apple presenterà iPhone 6S e 6S Plus, ma che potrebbe annunciare anche una nuova versione della Apple TV e il tanto discusso iPad Pro (del quale vi abbiamo parlato in questo articolo di recente).

Via