Home > Apple > iPhone 7 Plus si mostra nel primo video teardown

iPhone 7 Plus si mostra nel primo video teardown

iPhone 7 Plus teardown

A distanza di pochissimo dalla commercializzazione ufficiale, l’iPhone 7 Plus è stato sottoposto al primo teardown che ci ha rivelato tante informazioni tenute nascoste da Apple al momento della sua presentazione. Il video purtroppo non è nè in lingua italiana nè in lingua inglese. Tuttavia, quello che conta sono essenzialmente le immagini.

La prima cosa che notiamo dopo l’apertura della scocca è la, presenza in grandi quantità, di guarnizioni e colla che hanno il compito di tenere all’asciutto e compatte le componenti interne. Il maggiore spazio ovviamente è occupato dalla batteria, una 10,22Wh dotata di un voltaggio 3,82 e di una capacità energetica di 2675 mAh. Ricordiamo che essa dovrebbe garantire circa un’ora in più di autonomia rispetto ad iPhone 6s Plus.

Un altro componente estremamente interessante è il comparto fotografico con il doppio sensore. E’ molto evidente la differenza di dimensioni fra il sensore grandangolare ed il sensore con lenti telescopiche.

Purtroppo, pur essendo un video molto dettagliato dalla durata di quasi 19 minuti, non siamo riusciti a capire se sul fondo sono presenti due speaker oppure uno solo. Apple ha annunciato solamente che in iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è presente un audio stereo ma non quanti speaker esattamente sono presenti.

Ad ogni modo, in attesa di un teardown che ci sveli anche questi misteri, vi vogliamo ricordare che il “prenota e ritira in negozio” in Italia ha subito dei ritardi.

VIA