Home > Apple > iPhone 7 Plus: una nuova immagine conferma il doppio sensore fotografico

iPhone 7 Plus: una nuova immagine conferma il doppio sensore fotografico

iPhone 7 Plus

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di iPhone 7 Plus, vi avevamo comunicato che avrebbe potuto non avere la doppia fotocamera per problemi tecnici (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo riusciti a ricavare una nuova immagine leaked del terminale Apple, in cui si raffigura proprio il doppio sensore.

La fonte, proveniente dalla Cina, affermerebbe che tale immagine sarebbe stata scattata proprio dall’azienda in cui si starebbe producendo il terminale della società di Cupertino. Vi ricordiamo, inoltre, che recentemente la produzione della prossima generazione di smartphone Apple, sarebbe già iniziata (qui il nostro articolo dedicato).

Comunque sia questa immagine confermerebbe ulteriormente il fatto che il design sarebbe praticamente identico a quello di iPhone  6S/6S Plus. Inoltre, è possibile notare anche  l’ingresso Smart Connector. Secondo le ultime indiscrezioni, iPhone 7 Plus dovrebbe essere dotato di batteria da 3.500 mAh, 3 GB di memoria RAM e dovrebbe supportare persino la ricarica wireless.

Ecco una nuova immagine leaked di iPhone 7 Plus

iphone-7-plus-pro-dual-camera-compressed-665x420

Infine non è da escludere che anche questa nuova generazione di iPhone, sia dotata del tasto centrale Home, nel quale dovrebbe essere inserito anche il Touch ID, in grado di riconoscere le impronte digitali.

Per il momento questi sono tutti i dettaglia che sappiamo a riguardo, ma appena scopriremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via