Home > Apple > iPhone 7 Plus non avrà la doppia fotocamera a causa di problemi tecnici?

iPhone 7 Plus non avrà la doppia fotocamera a causa di problemi tecnici?

iPhone 7 Plus

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus. Nello specifico di quest’ultimo e, a differenze delle precedenti volte, non vi piacerà molto quanto stiamo per dirvi. In rete è emerso un nuovo report che indica l’assenza della configurazione a doppia fotocamera posteriore nel modello Plus a causa di alcuni problemi tecnici.

Al momento non sappiamo esattamente quali sarebbero queste problematiche tecniche (anche se immaginiamo essere legate alla linea di montaggio oppure alla fornitura in se delle componenti) ma comunque non sarebbe certo la prima volta che Apple le affronta: vi ricordate il display in vetro zaffiro a lungo rumoreggiato per iPhone 6 ma poi abbandonato per difficoltà troppo elevate nella lavorazione?

Per quanto riguarda la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus, al momento vi invitiamo a prendere questo report con le pinze e col beneficio del dubbio, visto che in rete al momento non si sono avuti ulteriori riscontri. Staremo dunque a vedere nei prossimi giorni se altre fonti riporteranno una notizia simile.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che al fine di garantire un futuro al proprio App Store, Apple ha deciso di rilasciare un’app che permetta l’apprendimento del lunguaggio di programmazione Swift già da una tenere età (Apple vuole insegnare a programmare ai più piccoli con l’app Swift Playgrounds).

VIA