Home > Apple > iPhone 7 Plus: emersa in rete la doppia fotocamera ed il chip da 256 GB

iPhone 7 Plus: emersa in rete la doppia fotocamera ed il chip da 256 GB

iPhone 7 Plus Dual Camera memorie flash

Torniamo nuovamente a parlarvi di iPhone 7 Plus, lo smartphone che dovrebbe implementare per la prima volta nella storia di Apple una configurazione Dual Camera posteriore. Ne torniamo a parlare in quanto nelle scorse ore è emersa una nuova immagine leaked in rete relativa proprio alla configurazione Dual Camera ma anche ad una caratteristica che fino ad ora non conoscevamo: la memoria flash da 256 GB.

Proseguendo su questa caratteristica, nell’immagine vengono mostrate tre diverse memorie flash, le quali dovrebbero equivalere ai tagli di memoria che Apple applicherà per iPhone 7 Plus: 16 GB, 64 GB e 256 GB. Si tratterebbe di una scelta strana da parte di Apple, visto che manterrebbe il tanto odiato taglio da 16 GB (in molti preferirebbero che i nuovi iPhone partissero dai 32 GB) ma salerebbe di netto il 32 GB ed il 128 GB. Considerando poi la capacità di registrare video alla risoluzione 4K, la memoria flash da 16 GB difficilmente andrà incontro alle esigenze degli utenti.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio, visto che si tratta di un’immagine leaked di cui non conosciamo la provenienza. Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le fotocamera posteriori dovrebbero venir prodotte da LG (iPhone 7 e 7 Plus: i sensori posteriori potrebbero essere di Sony o LG).

VIA