Home > Apple > iPhone 7 Plus: emergono in rete gli schemi tecnici

iPhone 7 Plus: emergono in rete gli schemi tecnici

iPhone 7 Plus

Considerando l’attesa che vi è per il prossimo iPhone 7 Plus, device che dovrebbe montare una doppia fotocamera sulla scocca posteriore e che dovrebbe apportare delle novità più consistenti rispetto all’iPhone 7, la notizia che vi stiamo per dare senza dubbio vi piacerà. In rete infatti sono emersi i (presunti) schemi tecnici dello smartphone. Questi disegni sono emersi in Giappone, in cui viene però riportato il nome iPhone 7 Pro.

Tralasciando la questione del nome che non abbiamo ancora modo di discutere in quanto privi di molti particolari, nei disegni è possibile notare alcune caratteristiche tecniche che il nuovo iPhone 7 Plus (per il momento lo chiamiamo così) equipaggerà. In realtà non sono delle vere e proprie novità ma è comunque una conferma ulteriore:

  • Eliminazione del jack audio da 3,5 millimetri in favore di una riproduzione musicale mediante auricolari e cuffie Lightning o Bluetooth;
  • Configurazione Dual Camera sulla scocca posteriore;
  • Dimensioni identiche a quelle dell’attuale modello Plus;
  • Disponibilità di connettori speciali che abiliteranno il supporto alla ricarica wireless;

A dispetto di quanto previsto da alcuni analisti nel recente passato (iPhone 7 non avrà molta attrattiva sul mercato?), secondo il nostro parere iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (o Pro) riusciranno a vendere sicuramente più degli attuali modelli di punta. Forse non arriveranno ai livelli di iPhone 6 ma avranno comunque una forte impronta nel mercato.

VIA  FONTE