Home > Apple > iPhone 7 Plus ed il video promo ispirato a Romeo e Giulietta

iPhone 7 Plus ed il video promo ispirato a Romeo e Giulietta

iPhone 7 Plus

No, non si tratta di un’interpretazione a Broadway. Apple tuttavia ha deciso di ispirarsi a Romeo e Giulietta per pubblicizzare iPhone 7 Plus. In pratica, attraverso questo video promo, il colosso di Cupertino vuole dimostrare che le qualità di registrazione video del proprio iPhone 7 Plus fanno si che un padre, seduto fra il pubblico mentre la propria figlia recita il grande classico di William Shakespeare, possa riprendere ogni attivo della performance.

Scendendo più nel dettaglio, ciò che Apple vuole dimostrare è che la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus permette di inquadrare, anche da molto vicino grazie alle particolari lenti telescopiche 2X, un soggetto senza che la ripresa risulti essere mossa grazie all’utilizzo dello stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS).

Il filmato infine si conclude con lo slogan “Your movies look like movies on iPhone 7. Practically magic“. Insomma, le qualità di iPhone 7 Plus le conosciamo ormai tutti ed Apple ci aiuta, con i suoi video promo, ad andare più a fondo scoprendole in maniera più dettagliata.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che le vendite di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus hanno già toccato il loro picco, costringendo Apple a ridurne la produzione al fine di non ritrovarsi con un’offerta troppo superiore alla domanda.

VIA