Home > Apple > iPhone 7 Plus avrà doppia fotocamera posteriore?

iPhone 7 Plus avrà doppia fotocamera posteriore?

iPhone 7 Plus

Dopo le informazioni che vi abbiamo riportato questa mattini, secondo le quali iPhone 7 Plus avrebbe fotocamera posteriore con zoom ottico e memoria RAM da 3 GB (qui il nostro articolo dedicato), siamo pronti a riportarvi maggiori informazioni sul prossimo phablet della società di Cupertino.

Tali notizie arrivano dalla stessa fonte di questa mattina, ovvero l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, secondo il quale, iPhone 7 Plus dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici e di un reparto fotografico composto da doppia camera.

In realtà, inizialmente Apple avrebbe deciso di non implementare una doppia fotocamera posteriore, ma viste le presentazioni di LG G5 e Huawei P9, che hanno riscontrato particolare successo, anche la società di Cupertino avrebbe cambiato idea. Come sempre vi ricordiamo che stiamo trattando di indiscrezioni, che seppur provenendo da una fonte più che attendibile, non possono essere verificate. Di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

iPhone 7 Plus avrà doppia fotocamera posteriore?

Inoltre, vi ricordiamo che secondi alcuni rumors, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus alla fine sarebbero dotati di jack audio da 3,5 mm (qui il nostro articolo dedicato). Anche in questo caso, vi ricordiamo di beneficiare, visto che almeno due volte alla settimana, tale notizia viene confermata e successivamente smentita.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne sapremo di più, non tarderemo a comunicarvele.

Via