Home > Apple > iPhone 7 Plus potrebbe avere 3 GB di RAM e zoom ottico

iPhone 7 Plus potrebbe avere 3 GB di RAM e zoom ottico

iPhone 7 Plus

Dopo avervi comunicato che iPhone 7 potrebbe essere dotato di jack audio da 3,5 mm (qui il nostro articolo dedicato) e che l’estetica sarebbe molto simile a quella di iPhone 6 (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a riportarvi ulteriori indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone della società di Cupertino, più precisamente di iPhone 7 Plus.

Prima di tutto vi vogliamo comunicare che stiamo trattando indiscrezioni e che è meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio, visto che non possono essere verificate seppur provenendo da una fonte più che attendibile. Infatti chi ha diffuso queste informazioni è stato il noto analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, che spesso ha riportato informazioni veritiere sugli smartphone Apple.

Comunque sia, iPhone 7 Plus dovrebbe essere dotato di uno zoom ottico, il quale dovrebbe migliorare ulteriormente la qualità fotografica degli smartphone Apple. La seconda notizia rilasciata, è che il prossimo device della società di Cupertino potrebbe essere dotato di un quantitativo di memoria RAM pari a 3 GB.

Zoom ottico e 3 GB di RAM per il prossimo iPhone 7 Plus?

Al momento non sappiamo se queste due specifiche saranno dedicate solamente alla versione Plus oppure se verranno introdotte pure sulla versione “normale” del dispositivo Apple. Vi ricordiamo, inoltre, che la prossima generazioni di terminali della società, che si chiameranno iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, dovrebbero essere presentati nel mese di Settembre, come avviene ogni anno.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via