Home > Apple > iPhone 7: nuove conferme per la mancanza dell’ingresso jack audio

iPhone 7: nuove conferme per la mancanza dell’ingresso jack audio

iPhone 7

Ormai le indiscrezioni su iPhone 7 continuano a susseguirsi ogni giorno. Così dopo avervi riportato ieri alcune immagini render leaked (qui il nostro articolo dedicato), oggi torniamo a comunicarvi il fatto che il prossimo smartphone della società di Cupertino, potrebbe essere sprovvisto dell’ingresso audio da 3,5 mm.

Apple avrebbe deciso di rimuovere questa componente, proprio per rendere il nuovo iPhone 7 ancora più sottile. Ovviamente verrà inserito un altro tipo di ingresso, che ovviamente funzionerà con un adattaore. Ricordiamo però, che stiamo trattando indiscrezioni, le quali sono da recepire col beneficio del dubbio, visto che non possono essere verificate.

Comunque sia, se si volesse ascoltare dei brani musicali, Apple dovrebbe presentare anche una serie di cuffie Bluetooth. Questo ovviamente si tratta di un’azione commerciale, visto che la società di Cupertino non le metterà sicuramente ad un prezzo basso.

Nuove indiscrezioni confermano la mancanza dell’ingresso jack audio su iPhone 7

Inoltre vi ricordiamo che Apple dovrebbe presentare anche una versione di iPhone 7 con 256 GB di memoria RAM (potrete trovare maggiori informazioni al nostro articolo dedicato).Il nuovo terminale Apple dovrebbe essere dotato anche di una batteria da 3.100 mAh.

Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni, che non tarderemo nel comunicarvi.

Via