Home > Apple > iPhone 7: ecco una nuova immagine leaked

iPhone 7: ecco una nuova immagine leaked

Meizu Pro 6

Solamente questa mattina vi abbiamo mostrata quella che potrebbe essere la prima immagine reale leaked di iPhone 7, il prossimo smartphone di Apple (qui il nostro articolo dedicato). Ora, invece, siamo riusciti ad ottenere una nuova immagine leaked, la quale proverebbe direttamente dalla Foxconn.

Per chi non sapesse cos’è la Foxconn, si tratta dell’azienda a cui Apple si affida per la costruzione dei propri prodotti, più in particolare degli smartphone e quindi degli iPhone. Tale immagine sarebbe stata diffusa da un operatore interno alla società. Comunque sia, non potendone verificare la veridicità, meglio prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Come avrete potuto notare da questa nuova immagine, sembrerebbe che sia stato cambiato il posizionamento delle antenne di iPhone 7. Comunque sia, le antenne sarebbero state spostate sui bordi e quindi non sarebbero più sugli angoli (posizione classica delle antenne degli smartphone Apple).

Ecco una nuova immagine leaked di iPhone 7

Questo potrebbe esser stato fatto per arrotondare ulteriormente gli angoli di iPhone 7 il che dovrebbe migliorarne anche l’ergonomia e quindi l’usabilità con una sola mano. Per quanto riguarda, invece, il design del terminale, sembrerebbe essere molto simile alle versioni precedenti, mentre il materiale utilizzato per la scocca sarebbe sempre in metallo.

 Visto che mancano ancora molti mesi alla presentazione della nuova generazione di iPhone Apple, non è da escludere che in futuro vedremmo nuovi render e nuove immagini leaked del terminale. La stessa società di Cupertino potrebbe effettuare degli esperimenti, per vedere quale possa essere la soluzione migliore.

Via