Home > Apple > iPhone 7: nuova immagine degli auricolari con ingresso Lightning

iPhone 7: nuova immagine degli auricolari con ingresso Lightning

iPhone 7

Una delle voci più interessanti riguardanti la prossima generazione di smartphone Apple, ovvero iPhone 7, è quella riguardante la mancanza dell’ingresso jack audio da 3,5 mm. Solamente qualche giorno fa vi avevamo mostrato una nuova immagine in cui era assente tale ingresso (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, abbiamo scoperto una nuova foto, in cui vengono ritratti gli auricolari Apple EarPods, con connettore lightning.

La società di Cupertino avrebbe deciso di non implementare il connettore da 3,5 mm per die semplici motivi: il primo per rendere il prossimo smartphone top di gamma ancora più sottile rispetto alla precedente generazione; il secondo perché si vocifera che il terminale possa essere impermeabile e quindi eliminare un ingresso più “largo” migliorerebbe questa caratteristica.

Nuova immagine degli auricolari con ingresso Lightning per iPhone 7

Purtroppo però, l’immagine che vi riportiamo quest’oggi, è una foto leaked, di conseguenza è meglio recepire tale informazione col beneficio del dubbio. Infatti nel corso di questi mesi, sono state molte le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti iPhone 7. Spesso vi abbiamo confermata l’assenza dell’ingresso jack audio, a volte invece ve l’abbiamo confermata.

Ciò che è sicuro è che scopriremo tutto a riguardo nel mese di Settembre, quando la nuova generazione di smartphone Apple dovrebbe essere annunciata ufficialmente. Secondo alcune indiscrezioni, la società di Cupertino potrebbe presentare anche diverse varianti dello stesso smartphone, una con ingresso da 3,5 mm e una senza, ma troviamo che sia un’ipotesi alquanto improbabile.

Via