Home > Apple > iPhone 7 potrebbe non avere il tasto centrale fisico Home

iPhone 7 potrebbe non avere il tasto centrale fisico Home

iPhone 7

Nel corso di questi mese sono state veramente tante le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti iPhone 7, il prossimo smartphone top di gamma della società di Cupertino. L’ultima che vi abbiamo riportato è che il device si potrebbe trovare nei negozi dal prossimo 16 Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo riportare maggiori informazioni riguardanti il tato centrale Home.

Infatti, secondo le ultime informazioni rilasciate dal blog giapponese Macotakara, Apple starebbe pensando di rimuovere il tasto fisico centrale Home, dotato di sensore d’impronte digitali (Touch ID), con un tasto capacitivo, molto simile al trackpad presente sui MacBook di ultima generazione. il tasto sarebbe dotato di una serie di elettromagneti, creando una specie di vibrazione per dare la sensazione del clic quando si va a premere tale pulsante.

Non è la prima volta che vi riportiamo un’informazione del genere, ma visto che la fonte è più che attendibile, bisogna prenderla in considerazione. Bisogna comunque sia prestare qualche attenzione Infatti iPhone 7 verrà presentato nel mese di Settembre e la produzione di massa sarebbe già iniziata o comunque sia inizierebbe a breve.

Potrebbe non essere presente il tasto centrale fisico Home su iPhone 7

Di conseguenza se non ci fosse veramente il Touch ID fisico, significherebbe che Apple avrebbe preso questa decisione qualche mese fa. Sta di fatto che iPhone 7 è una dei terminali Apple di cui sono uscite maggiori indiscrezioni.

Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo 12 Settembre quando il device verrà presentato ufficialmente assieme alla versione Plus.

Via