Home > Apple > iPhone 7 nel migliore (e più realistico) mock-up di sempre

iPhone 7 nel migliore (e più realistico) mock-up di sempre

iPhone 7 mock-up

Basandosi su tutti i rumor e le indiscrezioni trapelate fino ad ora in rete, il concept designer Arthur Reis ha realizzato un video ed alcune immagini su quella che potrebbe essere l’estetica del prossimo iPhone 7.

iPhone 7 mock-up (1)

L’assenza del jack audio da 3,5 millimetri e la presenza di cornici attorno al display meno marcate rispetto all’attuale modello sono le caratteristiche che si notano maggiormente.

This is how I think the next iPhone generation should look like. Thinner display bezels, yet a body with fillets surrounding the device, allowing for a better grip. The body itself is now only 6mm thick and is also flatter than the iPhone 6/6s. No 3.5mm headphone jack, no camera bump, Force touch on the Home Button with Taptic Engine, water resistance.

Insieme al Samsung Galaxy S7, l’iPhone 7 rappresenta lo smartphone con il più alto grado di appeal sul pubblico. D’altronde, stiamo parlando di un produttore che da sola è riuscita ad ottenere il 91% di tutti i profitti del settore smartphone (Apple ha conquistato il 91% di tutti i profitti del settore smartphone del 2015).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che un recente terremoto ha causato dei problemi abbastanza gravi ad alcune fabbriche di TSMC, il che potrebbe creare dei problemi all’azienda incaricata come unica fornitrice del chip A10 che andrà ad equipaggiare proprio l’iPhone 7.

VIA