Home > Apple > iPhone 7 potrebbe essere nei negozi già dal 16 Settembre

iPhone 7 potrebbe essere nei negozi già dal 16 Settembre

Pictures-of-the-Apple-iPhone-7-rear-cover-surface-along-with-images-of-a-3.5mm-to-Lighting-adapte (2)

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 7 e dell’evento della sua presentazione. Come sicuramente saprete, esso dovrebbe tenersi il prossimo 12 Settembre. Affidandoci alla stessa fonte, apprendiamo che Apple quest’anno potrebbe decidere di accorciare molto i tempi di commercializzazione del suo nuovo iPhone 7, autorizzandone la vendita già a partire dal 16 Settembre.

Non trattandosi di un qualcosa di ufficiale vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. Inoltre, va considerato che Apple potrebbe affidarsi nuovamente alle fasce di mercato, relegando quello italiano ad una commercializzazione ritardata di qualche settimana.

Ad ogni modo, ipotizzando che effettivamente il 16 Settembre gli utenti potrebbero essere in grado di acquistare il nuovo iPhone 7, una scelta del genere sarebbe quasi sicuramente dettata dalla mossa a sorpresa di samsung che ha deciso di presentare il suo Samsung Galaxy Note 7 il 2 Agosto, ovvero oltre un mese prima.

Secondo voi pagherebbe la scelta di Apple di anticipare la vendita del suo iPhone 7 per contrastare le vendite del samsung Galaxy Note 7 oppure, come ha sempre dimostrato, riuscirebbe a tenere testa al concorrente nel migliore dei modi anche non accelerando nulla.

FONTE