Home > Apple > iPhone 7 mostrato in tre varianti diverse in un video 4K

iPhone 7 mostrato in tre varianti diverse in un video 4K

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 7 Pro (1)

Molto spesso quando ci affidiamo a delle informazioni leaked come ad esempio fotografie (o video), la loro qualità (in termini di risoluzione e nitidezza) è abbastanza scarsa. Infatti, esse vengono scattate di nascosto e di fretta. Nelle scorse ore, però, abbiamo scoperto che in rete è stato caricato un video che mostra tre presunte varianti di iPhone 7 e che ha una risoluzione massima del 4K.

Come potete vedere dalla foto di copertina che rappresenta un frame del video, Apple dovrebbe presentare un modello da 4,7 pollici dotato di singola fotocamera posteriore, un modello da 5,5 pollici dotato di doppia fotocamera posteriore (iPhone Pro?) ed un modello, sempre da 5,5 pollici, dotato di singola fotocamera posteriore.

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 7 Pro

Una cosa che non ci sembra molto chiara è che attraverso delle immagini leaked che vi abbiamo mostrato in passato, nell’iPhone da 5,5 pollici (evidentemente il modello Pro) figurava la presenza dello Smart Connector, cosa completamente assente nel modello mostrato nel video.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che la presentazione di iPhone 7 e delle sue varianti avverrà il prossimo mese con i pre-ordini che dovrebbero iniziare il 9 Settembre e la vendita effettiva il 16 Settembre.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre in questi casi, una buona visione:

VIA