Home > Apple > iPhone 7: maggiori informazioni sulle dimensioni

iPhone 7: maggiori informazioni sulle dimensioni

iPhone 7

Dopo le immagini render che vi abbiamo riportato ieri di iPhone 7 e 7 Plus (qui il nostro articolo dedicato), nelle ultime ore sono apparse nuove immagini, che ci aiutano a capire maggiori informazioni riguardanti le dimensioni del prossimo smartphone top di gamma della società ci Cupertino.

Spesso vi abbiamo comunicato che il design di iPhone 7 sarà molto simile a quello di iPhone 6 ed iPhone 6S. queste immagini dovrebbero essere quelle di riferimento per le società di terze parti, che andranno a produrre e poi commercializzare cover del terminale. Comunque sia, grazie a questa foto, scopriamo che il prossimo terminale Apple sarà leggermente più stretto e più spesso rispetto al suo predecessore.

Più precisamente lo spessore sarebbe di 7,15 mm (su iPhone 6S era di 7,1 mm), mentre la larghezza sarebbe pari a 67,06 mm, invece che 67,1 mm. Sono misure millimetriche, ma che nella costruzione di una cover sono fondamentali.

Ecco maggiori informazioni sulle dimensioni di iPhone 7

iPhone 7

Secondo le ultime indiscrezioni, la versione Plus del terminale dovrebbe essere dotata di ben 3 GB di memoria RAM e mosso dal processore Apple A10. Purtroppo, come ogni volta, sono sempre poche le informazioni riguardanti iPhone.

Per il momento questi sono tutti i dettagli che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo non ci resta che darvi l’appuntamento per il mese di Settembre, periodo in cui iPhone 7 e iPhone 7 Plus dovrebbero essere presentati ufficialmente.

Via