Home > Apple > iPhone 7: la Foxconn sta per iniziare la produzione?

iPhone 7: la Foxconn sta per iniziare la produzione?

iPhone 7

Ogni qual volta si è in procinto di una presentazione di un iPhone, sono molti gli utenti ad essere interessati. Sebbene manchino diversi mesi alla presentazione di quello che dovrebbe essere chiamato iPhone 7, non sono poche le indiscrezioni che in questi giorni ed oggi stesso sono apparse.

Solamente ieri, vi abbiamo comunicato che potrebbero essere tre le versioni di iPhone 7 che Apple presenterebbe (qui il nostro articolo dedicato). Una sarebbe normale, la seconda sarebbe Plus, mentre la terza potrebbe essere identificata con il nome “Pro”, quest’ultima sarebbe dotata di caratteristiche tecniche mai viste su un iPhone prima d’ora, come per esempio doppia fotocamera posteriore da 12 MP e 3 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato).

La Foxconn sarebbe pronta ad iniziare la produzione di iPhone 7?

Come vi abbiamo comunicato ieri, sembrerebbe che la Foxconn e la Pegatron (le società che producono gli smartphone per Apple) siano già in procinto di iniziare la produzione dei nuovi terminali. Ovviamente vi ricordiamo che essendo indiscrezioni, meglio recepirle col beneficio del dubbio, ma secondo quanto traspare dalla Cina, una delle due società avrebbe iniziato ad assumere un maggior numero di operai.

La società in questione sarebbe la Foxconn e questo potrebbe propri far preludere che la produzione stia per iniziare. Ovviamente, vi ricordiamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Ovviamente appena sapremo maggiori dettagli ve li comunicheremo.

Via