Home > Apple > iPhone 7 Jet Black si graffia facilmente? Scopriamolo!

iPhone 7 Jet Black si graffia facilmente? Scopriamolo!

iPhone 7 Jet Black graffi

Subito dopo l’eccitazione della presentazione ufficiale di iPhone ed iPhone 7 Plus, sono incominciati ad emergere i primi mugugni da parte degli utenti. Una di esse riguarda la nuova colorazione Jet Balck, disponibile ricordiamo solo per i modelli da 128 GB e da 256 GB. Stando a queste lamentele, questa colorazione sarebbe più sensibile ai graffi rispetto alle altre che hanno una finitura opaca.

Per scoprire se effettivamente è così, quale miglior modo se non uno scratch test? Ed infatti è quello che hanno fatto i colleghi di Cnet, cercando di simulare un utilizzo quotidiano. In pratica, lo smartphone è stato strofinato con un pezzo di jeens più e più volte. La stessa cosa è avvenuto con un tavolo e con degli oggetti di uso comune per le donne.

Insomma, il test non è mirato a vedere il grado di resistenza dell’iPhone 7 Jet Black mediante i classici coltelli o chiavi ma a vedere se nell’uso quotidiano si corre il rischio di graffiarlo. Per maggiore completezza, lo stesso test è stato effettuato anche con un iPhone 6s Plus.

Per non rovinarvi la visione del filmato non vi comunichiamo il risultato finale del test ma vi basti sapere che è l’utilizzo di una cover non deve essere solo un fattore estetico.

FONTE