Home > Apple > iPhone 7 e iPhone 7 Plus soffrirebbero di scarsa qualità audio in chiamata

iPhone 7 e iPhone 7 Plus soffrirebbero di scarsa qualità audio in chiamata

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Il lancio di un nuovo smartphone, anche se di fascia alta, è stato da sempre accompagnato da mota eccitazione iniziale e dalla scoperta, via via che passa il tempo, di alcuni problemi a livello hardware ed a livello software. iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non sono certo esclusi da questa pratica, tanto che dopo l’eccitazione iniziale abbiamo scoperto che la ri-connessione alla rete mobile dopo aver disabilitato la modalità aereo è spesso problematica.

Di recente abbiamo scoperto che in rete si stanno moltiplicando le segnalazioni di utenti che si lamentano dell’audio in chiamata. Egli trovano che l’audio sia abbastanza distorto e strano, un po’ come se venisse dal retro dello smartphone e non dalla capsula auricolare frontale.

Al momento non è chiaro se si tratti di un problema di natura software e quindi risolvibile mediante il rilascio di un fix oppure di un problema hardware, il cui fix richiederebbe l’assistenza tecnica di Apple per la riparazione o,, nel caso peggiore, per la sostituzione.

Sicuramente non mancheremo di aggiornarvi su ogni sviluppo questa vicenda porterà. Nel frattempo, vi vogliamo ricordare che tutti i tagli di memoria di iPhone 7 sono stati resi disponibili nel negozio de Gli Stockisti ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello di listino.

VIA