Home > Apple > iPhone 7: iniziata la produzione di massa

iPhone 7: iniziata la produzione di massa

iPhone 7

Torniamo a parlare di iPhone 7, il prossimo smartphone Apple, dopo avervi riportato nuove immagini leaked che avrebbero confermato la presenza del tasto Home (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni la produzione di massa del terminale sarebbe già iniziata.

A diffondere questa notizia è il noto leaker OnLeaks, fonte più che affidabile. La produzione sarebbe iniziata presso le aziende di Pegatron, società concorrenza alla Foxconn, con la quale Apple ha da diversi anni un rapporto di fiducia per quanto riguarda la produzione.

Vi ricordiamo che circa un mese fa, Apple aveva ordinato circa 78 milioni di unità di iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato). Se veramente la produzione di massa del terminale è già iniziata, questo sta a significare che non manca molto prima che il device venga presentato ufficialmente.

Purtroppo, al momento, non sappiamo bene se la produzione di massa sia iniziata solamente per iPhone 7, oppure solo per iPhone 7 Plus, oppure per entrambi. Vi ricordiamo che la versione Plus dovrebbe essere caratterizzata da doppio sensore fotografico posteriore, 3 GB di memoria RAM e presenza di smart connector.

Comunque sia, ci ripetiamo, se veramente la produzione iniziata, nel corso delle prossime settimane dovremmo assistere anche ad un maggior rilascio di informazioni riguardanti proprio i prossimo smartphone della società di Cupertino.

Via