Home > Apple > iPhone 7: impermeabilità e nuovo sistema di antenne

iPhone 7: impermeabilità e nuovo sistema di antenne

iPhone 6

Stando a quanto riportato da un presunto fornitore taiwanese di Apple, il nuovo iPhone 7 avrà alcune peculiarità molto interessanti fra cui l’impermeabilità ed un nuovo sistema di antenne radio. Della prima ne avevamo già parlato in passato in occasione della news sui vari prototipi presentati dagli ingegneri alla dirigenza (Apple ed i 5 prototipi diversi di iPhone 7) mentre per quanto riguarda il sistema di antenne si tratta di una novità.

Se c’è una cosa che gli utenti cambierebbero in iPhone 6 ed iPhone 6s sono le bande posteriori che spezzano l’alluminio della scocca posteriore. Esse sono necessarie per far si che le onde radio provenienti dai ripetitori oppure dal router vengano perfettamente ricevute. Utilizzando un nuovo materiale composito, iPhone 7 potrebbe evitare questi problemi ed eliminare quindi le bande di plastica trasparente.

Così come tutte le altre news su questo device, si tratta solo di un report da parte di un presunto fornitore di Apple. Ad ogni modo, vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze e di darle il giusto beneficio del dubbio. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in rete è stato caricato di recente anche un breve video di un prototipo di iPhone 7 (iPhone 7: ecco in video un prototipo sotto sviluppo).

VIA