Home > Apple > iPhone 7: gli auricolari con ingresso Lightning in nuove foto

iPhone 7: gli auricolari con ingresso Lightning in nuove foto

iPhone 7

Come ben saprete, secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone 7 dovrebbe essere sprovvisto di ingresso jack audio da 3,5 mm. Infatti in passato vi avevamo mostrato alcune immagini che ritraevano gli auricolari Apple con ingresso Lightning (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo pronti a mostrarvi ulteriori foto di questi auricolari, che confermerebbero tale ingresso.

 Prima di continuare, vi vogliamo comunicare che queste immagini non possono essere verificate e proprio per questo motivo meglio considerarle col beneficio del dubbio. Comunque sia per quanto riguarda gli auricolari in se, saranno normalissimi, verrà inserito sempre lo stesso comando tramite il quale si potrà rispondere alle chiamate ed aumentare/abbassare il volume del brano musicale che stiamo ascoltando.

L’unica cosa è che, ovviamente, l’accessorio funzionerà solamente con iPhone 7. Di conseguenza, qualora vogliate comprare il prossimo smartphone Apple, bisognerà affidarsi solamente alla società di Cupertino, finché società terze non inizieranno a creare prodotti con tale ingresso.

Gli auricolari per iPhone 7 con ingresso Lightning si mostrano in nuove foto

Nel frattempo vi ricordiamo che recentemente sono apparse anche nuove immagini del sensore fotografico di iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato), che sarà singolo nella versione normale, mentre sul modello Plus di iPhone sarà doppio.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli a riguardo, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via