Home > Apple > iPhone 7: emergono i primi presunti prezzi di vendita

iPhone 7: emergono i primi presunti prezzi di vendita

iPhone 7

Di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus si sta parlando ormai in lungo ed in largo. Le indiscrezioni più importanti si scontrano sulla presenza o no del jack audio da 3,5 millimetri e sulla presenza o no della configurazione Dual Camera nel modello Plus (iPhone 7 Plus: una nuova immagine conferma il doppio sensore fotografico – iPhone 7 Plus non avrà la doppia fotocamera a causa di problemi tecnici?). Fino a qualche ora fa però non si era ancora parlato di prezzo.

Stando appunto alle prime indiscrezioni in merito, Apple avrebbe deciso di posizionare il modello “base” allo stesso prezzo del modello 6s attuale (circa 650 dollari), così come anche il modello Plus allo stesso prezzo dell’attuale 6s Plus. Una piccola differenza la si avrebbe solamente nelle configurazioni top che, molto probabilmente, sarà dovuta all’implementazione di memorie flash da 256 GB al posto delle attuali memorie da 128 GB.

iPhone 7 presunti prezzi

Una cosa interessante è che nel listino proposto da quest’indiscrezione viene fatta menzione anche di un iPhone 7 Pro, il cui prezzo di base sarebbe identico al modello da 256 GB del modello normale, ovvero circa 1000 dollari (al cambio).

Ad ogni modo, considerando che non si tratta di una notizia ufficiale o ufficiosa, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA  FONTE