Home > Apple > iPhone 7: ecco in video un prototipo sotto sviluppo

iPhone 7: ecco in video un prototipo sotto sviluppo

iPhone 7 prototipo

Le informazioni leaked emerse in rete sono molto spesso quello che le aziende vogliono evitare in quanto forniscono informazioni potenzialmente esatte ma che potrebbero essere soggette a modifiche prima dello step finale di sviluppo. Cosa ancora peggiore da evitare per le aziende è che non vengano registrati video in zone sensibili, come ad esempio nei laboratori di test.

Purtroppo per Apple è esattamente ciò che è avvenuto di recente. Infatti è trapelato in rete un filmato che mostra quello che è un prototipo di iPhone 7 durante una qualche fase di test. Se si fa ben attenzione al video, si possono notare i marchi Foxconn, l’assenza totale del tasto home e un display posto praticamente a filo con la scocca. Grazie a questo filmato acquista molto più valore il rumor circa le 5 varianti differenti proposte dagli ingegneri alla dirigenza Apple (Apple ed i 5 prototipi diversi di iPhone 7).

E’ chiaro che un iPhone 7 del genere sarebbe una sorta di rivoluzione rispetto non solo alla sesta generazione ma anche a tutti gli altri. Il tasto fisico centrale infatti è uno dei pochi concetti che ancora resiste del progetto iniziale. Inoltre, se effettivamente dovesse essere scelto questo come modello finale, probabilmente avremmo anche l’introduzione di un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni posto al di sotto del display.

Per visionare il filmato, vi basterà collegarvi su questa pagina.

VIA